SECONDA SERATA "NUMEROSA"

Dinanzi a oltre 120 persone (in due incontri) è andata in archivio la seconda serata del festival Sei giornate. Nel tardo pomeriggio, grande successo di pubblico per Roberto Alfatti Appetiti, con il suo saggio su Bukowski, coadiuvato dalle giornaliste Roberta Di Pascasio e Idia Pelliccia. Le letture di Pellegrini hanno reso ancora più affascinante il libro di esordio di Alfatti.
Nell'appuntamento delle ore 22.00 in diretta radiofonica (Radio Stella) e in differita televisiva (Antenna Due), il direttore artistico Gianni Paris è riuscito a confezionare novanta minuti di dinamicità e curiosità, grazie alla valente maestria di Giovanni Maria De Pratti (nella veste di intervistatore) e del direttore generale dell'Avezzano Calcio, Massimo D'Aprile. Impeccabile e sempre più apprezzata la voce di Giuseppe Ippoliti, che ha recitato e letto con estrema sicurezza le varie pagine tratte dal romanzo di Gianni Paris, L'ultima scommessa (Meridiano zero editore), mostrando un'altissima capacità nel cambiare timbrica e sfumature. 
Stasera sarà la volta, su tutti, di Paola Presciuttini, col romanzo Trotula, anche se si spera che il tempo dia una tregua in serata.  

Nessun commento:

Posta un commento